Pioli ed il Milan hanno raggiunto l’intesa per quanto riguarda il rinnovo del contratto, esteso fino al 2023. Ingaggio da 3.5 milioni.
Tutto fatto tra il Milan e Stefano Pioli per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Le trattative, andate avanti nelle scorse settimane, negli ultimi giorni hanno prodotto la fumata bianca tanto agognata dall’ambiente rossonero. L’annuncio ufficiale da parte del club, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, potrebbe arrivare già nella giornata odierna. Grazie al nuovo accordo, il tecnico si legherà ai colori rossoneri fino al 2023 guadagnando 3.5 milioni netti all’anno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un’intesa che premia la bontà del lavoro svolto dall’allenatore, arrivato sulla panchina del Milan per sostituire l’esonerato Marco Giampaolo. Grazie a Pioli la squadra è progressivamente cresciuta al punto da diventare una delle principali favorite a vincere lo scudetto. Da qui la volontà, da parte di Paolo Maldini e Frederic Massara, di cementificare il matrimonio tra le parti. Ora, in attesa della pubblicazione del comunicato stampa, la dirigenza si concentrerà sul rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli (in scadenza a giugno).
LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan gelate: il bomber cambia idea, il rinnovo blocca tutto
Il difensore, di recente, ha deciso di restare ed è pronto a tagliarsi una parte dello stipendio pur di continuare a vestire il rossonero. Maldini gli ha proposto un ingaggio da 3 milioni netti più 500 mila di bonus legati agli obiettivi stagionali mentre Romagnoli ne vorrebbe uno da 4.5 tutto compreso. Una distanza minima, che non influirà sulla felice conclusione dell’operazione. Franck Kessie, invece, ha già preso una decisione: il suo futuro sarà lontano da Milano.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…