La nuova Roma di Mourinho potrebbe prendere corpo già dalla prossima e imminente sessione di mercato di gennaio. Il tecnico portoghese avrebbe già deciso di dire addio a quattro giocatori
Il piano cessioni della Roma potrebbe entrare subito nel vivo nel corso delle prossime settimane. Oltre a Borja Mayoral, anche Carles Perez, Diawara e Villar potrebbero dire addio. Per quel che riguarda Diawara, potrebbe trattarsi di una cessione decisamente a sorpresa considerato il vecchio investimento fatto dai giallorossi su di lui.
Borja Mayoral potrebbe vestire la maglia della Fiorentina in caso di addio a Vlahovic. Mourinho sarebbe ormai pronto a dire sì in maniera concreta allo spagnolo. Verso l’addio anche Villar e Carles Perez, fuori dai pani del tecnico portoghese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quattro cessioni e almeno tre nuovi rinforzi in attese del ritorno a pieno regime di Spinazzola. Zakaria resta il primo obiettivo per il centrocampo, anche se sul mediano svizzero resta forte la concorrenza della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il colpo dal Sassuolo che non indovinerete mai
I giallorossi sarebbe pronti a mettere le mani anche su un nuovo centravanti. Difficile arrivare a Belotti, anche se non è escluso che i giallorossi possano valutare il clamoroso affondo. Nelle ultime ore starebbe prendendo quota l’idea Scamacca dal Sassuolo, ma difficilmente il club neroverde farà partire il centravanti a gennaio.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…