Roma, Mourinho ne boccia quattro: c’è anche una sorpresa di mercato

La nuova Roma di Mourinho potrebbe prendere corpo già dalla prossima e imminente sessione di mercato di gennaio. Il tecnico portoghese avrebbe già deciso di dire addio a quattro giocatori

Il piano cessioni della Roma potrebbe entrare subito nel vivo nel corso delle prossime settimane. Oltre a Borja Mayoral, anche Carles Perez, Diawara e Villar potrebbero dire addio. Per quel che riguarda Diawara, potrebbe trattarsi di una cessione decisamente a sorpresa considerato il vecchio investimento fatto dai giallorossi su di lui.

Borja Mayoral potrebbe vestire la maglia della Fiorentina in caso di addio a Vlahovic. Mourinho sarebbe ormai pronto a dire sì in maniera concreta allo spagnolo. Verso l’addio anche Villar e Carles Perez, fuori dai pani del tecnico portoghese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho durante Genoa-Roma
José Mourinho in Genoa-Roma (Getty Images)

Mourinho stravolge la Roma: Zakaria primo nome per il centrocampo

Quattro cessioni e almeno tre nuovi rinforzi in attese del ritorno a pieno regime di Spinazzola. Zakaria resta il primo obiettivo per il centrocampo, anche se sul mediano svizzero resta forte la concorrenza della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il colpo dal Sassuolo che non indovinerete mai

I giallorossi sarebbe pronti a mettere le mani anche su un nuovo centravanti. Difficile arrivare a Belotti, anche se non è escluso che i giallorossi possano valutare il clamoroso affondo. Nelle ultime ore starebbe prendendo quota l’idea Scamacca dal Sassuolo, ma difficilmente il club neroverde farà partire il centravanti a gennaio.