Il PSG non è riuscito a trionfare contro il Manchester City in Champions League e secondo l’ex capitano del Liverpool il motivo è chiaro.
Nonostante i grandi e altisonanti rinforzi, uno su tutti Leo Messi, il PSG sembra essere avvolto da una maledizione in campo internazionale. La squadra di Mauricio Pochettino è stata costretta a soccombere per 2-1, durante lo scontro con il Manchester City in Champions League. Sconfitta che posiziona i francesi secondi nel girone, quando manca soltanto una giornata alla chiusura della fase.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Jamie Carragher, ex capitano e difensore del Liverpool, ha parlato proprio della situazione del ricco PSG, intervenendo ai microfoni di ‘Paramount Plus’ duramente: “Non vinceranno mai la Champions League. Non possono se giocano con tre calciatori che passeggiano in campo. Nessuna squadra può permettersi giocatori che fanno questo e per i quali i compagni devono lavorare il doppio”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, ormai è una ‘maledizione’: era già successo contro la Juve
L’ex calciatore ha poi riflettuto sulle squadre che, a suo parere, possono invece considerarsi seriamente candidate per il titolo: “Sono Manchester City, Liverpool, Chelsea e Bayern Monaco e nessuna di questa ha giocatori in squadra che fanno come quelli del PSG. I parigini hanno tre calciatori che passeggiano quindi non hanno alcuna possibilità di vincere la Champions. Io posso capire tale atteggiamento da Messi ma non da Mbappé. Lui ha 22 anni e non 34. Dovrebbe correre per il campo, il suo atteggiamento non mi piace”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…