%26%238220%3BNon+vinceranno+mai%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+PSG%2C+ecco+la+%26%238216%3Bsentenza%26%238217%3B+che+gela+Pochettino
serieanewscom
/2021/11/26/psg-manchester-city-sconfitta-champions-critica-carragher/amp/
Calcio Internazionale

“Non vinceranno mai…”: PSG, ecco la ‘sentenza’ che gela Pochettino

Scritto da
Sabrina Uccello

Il PSG non è riuscito a trionfare contro il Manchester City in Champions League e secondo l’ex capitano del Liverpool il motivo è chiaro.

Nonostante i grandi e altisonanti rinforzi, uno su tutti Leo Messi, il PSG sembra essere avvolto da una maledizione in campo internazionale. La squadra di Mauricio Pochettino è stata costretta a soccombere per 2-1, durante lo scontro con il Manchester City in Champions League. Sconfitta che posiziona i francesi secondi nel girone, quando manca soltanto una giornata alla chiusura della fase.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Champions League, dura critica di Carragher al PSG

Jamie Carragher (Getty Images)

Jamie Carragher, ex capitano e difensore del Liverpool, ha parlato proprio della situazione del ricco PSG, intervenendo ai microfoni di ‘Paramount Plus’ duramente: “Non vinceranno mai la Champions League. Non possono se giocano con tre calciatori che passeggiano in campo. Nessuna squadra può permettersi giocatori che fanno questo e per i quali i compagni devono lavorare il doppio”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ormai è una ‘maledizione’: era già successo contro la Juve

L’ex calciatore ha poi riflettuto sulle squadre che, a suo parere, possono invece considerarsi seriamente candidate per il titolo: “Sono Manchester City, Liverpool, Chelsea e Bayern Monaco e nessuna di questa ha giocatori in squadra che fanno come quelli del PSG. I parigini hanno tre calciatori che passeggiano quindi non hanno alcuna possibilità di vincere la Champions. Io posso capire tale atteggiamento da Messi ma non da Mbappé. Lui ha 22 anni e non 34. Dovrebbe correre per il campo, il suo atteggiamento non mi piace”.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

7 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

10 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

11 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

13 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

15 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

17 ore ago