Il PSG non è riuscito a trionfare contro il Manchester City in Champions League e secondo l’ex capitano del Liverpool il motivo è chiaro.
Nonostante i grandi e altisonanti rinforzi, uno su tutti Leo Messi, il PSG sembra essere avvolto da una maledizione in campo internazionale. La squadra di Mauricio Pochettino è stata costretta a soccombere per 2-1, durante lo scontro con il Manchester City in Champions League. Sconfitta che posiziona i francesi secondi nel girone, quando manca soltanto una giornata alla chiusura della fase.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Jamie Carragher, ex capitano e difensore del Liverpool, ha parlato proprio della situazione del ricco PSG, intervenendo ai microfoni di ‘Paramount Plus’ duramente: “Non vinceranno mai la Champions League. Non possono se giocano con tre calciatori che passeggiano in campo. Nessuna squadra può permettersi giocatori che fanno questo e per i quali i compagni devono lavorare il doppio”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, ormai è una ‘maledizione’: era già successo contro la Juve
L’ex calciatore ha poi riflettuto sulle squadre che, a suo parere, possono invece considerarsi seriamente candidate per il titolo: “Sono Manchester City, Liverpool, Chelsea e Bayern Monaco e nessuna di questa ha giocatori in squadra che fanno come quelli del PSG. I parigini hanno tre calciatori che passeggiano quindi non hanno alcuna possibilità di vincere la Champions. Io posso capire tale atteggiamento da Messi ma non da Mbappé. Lui ha 22 anni e non 34. Dovrebbe correre per il campo, il suo atteggiamento non mi piace”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…