Arriva un annuncio importante da parte di Leonardo, annuncio che potrebbe condizionare i prossimi mesi di Gigio Donnarumma
Non sarà Zidane il prossimo allenatore del Psg. Non adesso, non ora. Fiducia a Pochettino nonostante le perplessità sul rendimento dei francesi con lui in panchina. L’annuncio del dirigente Leonardo è chiaro: “Non vogliamo che Pochettino se ne vada”. Dunque, fiducia all’ex guida del Tottenham, ma porte comunque aperte a Zidane che, secondo Leonardo, resta un ottimo allenatore che ha già dimostrato, alla guida del Real Madrid, tutte le sue qualità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come l’avrà presa Donnarumma? Forse non bene. Semplice supposizione ma dettata dal suo minutaggio e da un impiego sempre modesto e relativo. Per Pochettino, Keylor Navas è il titolare. Per l’ex Milan diverse presenze, ma non troppe, non tutte. L’alternanza continua. Cinque in campionato e sette complessive. Ha giocato decisamente di più Navas. Non aveva queste aspettative Donnarumma, che sperava di diventare subito protagonista.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, concorrenza per il desiderio in attacco: lo vogliono a gennaio
Poteva accadere anche con Zidane di giocare poco, vero, oppure poteva andargli peggio, dato che Navas era il suo riferimento a Madrid, ma spesso le gerarchie cambiano e Donnarumma, in cuor suo, forse sperava nel cambio in panchina per ripartire da ‘zero’ e conquistare la fiducia del nuovo allenatore. Invece dovrà mettersi in fila e attendere ancora una volta il proprio turno.
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…