“Non vogliamo che…”: l’annuncio di Leonardo che gela Donnarumma

Arriva un annuncio importante da parte di Leonardo, annuncio che potrebbe condizionare i prossimi mesi di Gigio Donnarumma

Non sarà Zidane il prossimo allenatore del Psg. Non adesso, non ora. Fiducia a Pochettino nonostante le perplessità sul rendimento dei francesi con lui in panchina. L’annuncio del dirigente Leonardo è chiaro: “Non vogliamo che Pochettino se ne vada”. Dunque, fiducia all’ex guida del Tottenham, ma porte comunque aperte a Zidane che, secondo Leonardo, resta un ottimo allenatore che ha già dimostrato, alla guida del Real Madrid, tutte le sue qualità.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma abbassato vicino al palo fa segno con la mano
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Donnarumma e l’annuncio di Leonardo

Come l’avrà presa Donnarumma? Forse non bene. Semplice supposizione ma dettata dal suo minutaggio e da un impiego sempre modesto e relativo. Per Pochettino, Keylor Navas è il titolare. Per l’ex Milan diverse presenze, ma non troppe, non tutte. L’alternanza continua. Cinque in campionato e sette complessive. Ha giocato decisamente di più Navas. Non aveva queste aspettative Donnarumma, che sperava di diventare subito protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, concorrenza per il desiderio in attacco: lo vogliono a gennaio

Poteva accadere anche con Zidane di giocare poco, vero, oppure poteva andargli peggio, dato che Navas era il suo riferimento a Madrid, ma spesso le gerarchie cambiano e Donnarumma, in cuor suo, forse sperava nel cambio in panchina per ripartire da ‘zero’ e conquistare la fiducia del nuovo allenatore. Invece dovrà mettersi in fila e attendere ancora una volta il proprio turno.