Juventus, concorrenza per il desiderio in attacco: lo vogliono a gennaio

Vlahovic nel mirino del Manchester United, pronto a prenderlo già a gennaio: Commisso vuole 60 milioni. Juventus in allerta.

Il Manchester United ha individuato il primo regalo da consegnare a Ralf Rangnick, che traghetterà la squadra fino al termine della stagione. Si tratta, come riportato dal ‘Daily Mail’, di Dusan Vlahovic e l’assalto scatterà subito: l’obiettivo, infatti, è quello di strappare il “sì” del presidente Rocco Commisso già nel corso della sessione invernale del mercato mettendo sul piatto circa 60 milioni di euro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vlahovic in campo
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Vlahovic nel mirino del Manchester United, Juventus preoccupata

Una cifra che non spaventa la proprietà dei Red Devils, intenzionata a puntare forte sul serbo nel mirino pure della Juventus. Il club bianconero, dal canto suo, nei giorni scorsi ha incontrato l’agente di Vlahovic raggiungendo un accordo economico sulla base di 6 milioni netti all’anno più bonus. In alto mare, invece, la trattativa con la Viola dichiaratasi non intenzionata a cedere il proprio gioiello a gennaio. I contatti tra le due società, in ogni caso, proseguiranno.

LEGGI ANCHE >>> Tra la Fiorentina e il futuro, Vlahovic ‘avvisa’ tutti: “Voglio l’Europa…”

La pesante sconfitta subita martedì in Champions League sul campo del Chelsea e la finora negativa stagione vissuta da Alvaro Morata e Moise Kean, infatti, hanno spinto la Juventus a fare all-in su Vlahovic. Doppia la strategia elaborata: 60 milioni (da mettere insieme tagliando qualche elemento fuori dai piani del tecnico Massimiliano Allegri) oppure il cartellino di Dejan Kulusevski più un conguaglio da circa 30 milioni. Il tempo stringe e le concorrenti aumentano: la Juventus, se vuole abbracciare Vlahovic, deve rompere gli indugi.