Assalto+Premier+alla+Juve%3A+presenti+osservatori+allo+Stadium
serieanewscom
/2021/11/27/calciomercato-juve-conte-paratici-deligt-chiesa-mckennie/amp/
Calciomercato

Assalto Premier alla Juve: presenti osservatori allo Stadium

Scritto da
Mario

Sirene di calciomercato in casa Juve. Sono presenti diversi osservatori di Premier League allo Stadium per guardare i calciatori bianconeri.

Oltre alle difficoltà in campionato la Juve di Massimiliano Allegri deve fare i conti anche con il calciomercato. Secondo quanto riportano i colleghi di Calciomercato.it sono presenti allo Stadium, ad assistere al match tra i bianconeri e l’Atalanta, diversi osservatori di club di Premier League, in particolare del Tottenham e del Manchester United.

In particolare gli Spurs degli ex Antonio Conte e Fabio Paratici guarda tanti calciatori del big match: il club londinese osserva con attenzione i gioielli De Ligt e Federico Chiesa e negli ospiti invece guarda il colombiano Duvan Zapata, da tempo pallino del tecnico pugliese. Gli Spurs pensano anche al centrocampista americano Weston McKennie. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Ligt (Getty Images)

Juve, sirene di mercato anche per Rabiot

Ma non solo grandi nomi nel mirino allo Stadium. A Torino sono presenti anche dirigenti di Aston Villa e Newcastle che avrebbero messo nel mirino il centrocampista francese Adrien Rabiot.

LEGGI ANCHE >>> “Ho tantissima paura di…”: PSG, Donnarumma non si trattiene 

Il calciatore non è fondamentale nelle gerarchie bianconere e potrebbe partire in caso di una buona offerta.

 

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

2 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago