Assalto Premier alla Juve: presenti osservatori allo Stadium

Sirene di calciomercato in casa Juve. Sono presenti diversi osservatori di Premier League allo Stadium per guardare i calciatori bianconeri.

Oltre alle difficoltà in campionato la Juve di Massimiliano Allegri deve fare i conti anche con il calciomercato. Secondo quanto riportano i colleghi di Calciomercato.it sono presenti allo Stadium, ad assistere al match tra i bianconeri e l’Atalanta, diversi osservatori di club di Premier League, in particolare del Tottenham e del Manchester United.

In particolare gli Spurs degli ex Antonio Conte e Fabio Paratici guarda tanti calciatori del big match: il club londinese osserva con attenzione i gioielli De Ligt e Federico Chiesa e negli ospiti invece guarda il colombiano Duvan Zapata, da tempo pallino del tecnico pugliese. Gli Spurs pensano anche al centrocampista americano Weston McKennie. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Ligt Juve
De Ligt (Getty Images)

Juve, sirene di mercato anche per Rabiot

Ma non solo grandi nomi nel mirino allo Stadium. A Torino sono presenti anche dirigenti di Aston Villa e Newcastle che avrebbero messo nel mirino il centrocampista francese Adrien Rabiot.

LEGGI ANCHE >>> “Ho tantissima paura di…”: PSG, Donnarumma non si trattiene 

Il calciatore non è fondamentale nelle gerarchie bianconere e potrebbe partire in caso di una buona offerta.