“Ho tantissima paura di…”: PSG, Donnarumma non si trattiene

Gianluigi Donnarumma ha risposto alle domande di tifosi sul profilo ‘Instagram’ di ‘Red Bull Italia’ e ha confessato la sua più grande paura.

Gianluigi Donnarumma ha risposto, tramite il profilo ‘Instagram’ di ‘Red Bull Italia’, alle domande che i tifosi gli hanno posto. Un privilegio per i sostenitori del giocatore che hanno avuto modo di essere letti e un piacere per il portiere del PSG rispondere loro, dal momento che si è mostrato disponibile e sorridente fin dalla prima story pubblicata. In esse, quindi, ha spaziato dal racconto dei ricordi vissuti con la Nazionale Italiana fino al racconto della sua più grande paura.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma parla nelle storie Instagram
Gianluigi Donnarumma durante le storie Instagram del profilo Red Bull Italia

Donnarumma e la sua più grande paura: “È assolutamente vero…”

Donnarumma ha parlato nelle stories di ‘Instagram’ del profilo ufficiale di ‘Red Bull Italia’ di quella che è la sua paura più grande. Alla domanda “Gigio ma la tua fobia delle lucertole è vera o è una fake news?“, infatti, il portiere del Paris Saint-Germain e dell’Italia ha risposto sorridendo: “Assolutamente vero. Non è una fake news. Ho tantissima paura delle lucertole da quando ero piccolino. Quindi si, ho paura“.

LEGGI ANCHE >>> Empoli-Fiorentina, colpo di scena: l’allenatore piange in diretta

Ha poi parlato della sensazione che ha provato quando ha parato i rigori in semifinale prima, contro la Spagna, e in finale poi, contro l’Inghilterra: “È bellissimo, poi farlo in semifinale e in finale europee decisive è un qualcosa di eccezionale. Ero in trance agonistica poi ho visto i miei compagni che mi saltavano addosso e dopo ho festeggiato anch’io con loro. Ero al settimo cielo“.