Georgino Wijnaldum potrebbe lasciare il PSG e decidere di tornare in Premier League: in Francia continua a non essere felice.
Il PSG è sempre in cerca di grandi campioni per puntare a diventare la squadra da temere maggiormente in Europa. Per questo motivo solo tra il mese di luglio e di agosto del 2021 sono arrivati insieme Achraf Hakimi, Georginio Wijnaldum, Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos e Lionel Messi. Uno tra questi, però, non molto tempo fa ha rilasciato parole che hanno spiazzato molti tifosi: Wijnaldum, infatti, non sarebbe felice al Paris Saint-Germain. Possibile allora che si concretizzi un suo ritorno in Premier League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da ‘TeamTalk’, Georgino Wijnaldum continuerebbe a non essere felice al PSG. Il centrocampista, ex Liverpool, è arrivato nel club francese a parametro zero il primo luglio del 2021. Il suo contratto scadrà solo il 30 giugno del 2024 ma non si esclude una sua possibile partenza prima del tempo.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la cronaca di Sampdoria-Verona 3-1
Il giocatore, infatti, vorrebbe ritrovare il clima della Premier League e, secondo ‘TeamTalk’, l’olandese starebbe sperando in una chiamata e quindi in un interessamento dell’ormai ricchissimo Newcastle che potrebbe acquistare il suo cartellino. L’idea per il giocatore sarebbe quella di partire già a gennaio e il nuovo fondo arabo, Pif, potrebbe riportarlo in Inghilterra senza troppi problemi.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…