%26%238220%3BO+lo+psichiatra%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bultimo+attacco+di+Cassano+ad+Allegri
serieanewscom
/2021/11/27/cassano-allegri-juventus-chelsea-primo-tempo-madonna-psichiatra/amp/
Juventus

“O lo psichiatra…”: l’ultimo attacco di Cassano ad Allegri

Scritto da
Danilo Perri

Antonio Cassano si è mostrato in disaccordo con le parole rilasciate da Allegri al termine della partita di martedì sera contro il Chelsea

La brutta sconfitta contro il Chelsea ha fatto tornare i dubbi sulla Juventus. La squadra di Max Allegri, martedì, ha toppato nel match contro i campioni d’Europa, battuti nella gara d’andata ma subiti in maniera netta allo ‘Stamford Bridge’. Nonostante ciò, dopo la sfida, il tecnico juventino ha parlato di un buon primo tempo della sua squadra. Antonio Cassano, in diretta su Twitch alla “Bobo Tv”, è tornato sulle parole dell’allenatore livornese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Cassano su Allegri: “Non può dire di aver fatto un buon primo tempo, qualcuno lo aiuti”

Nel corso della consueta diretta con i colleghi ex calciatori, Antonio Cassano ha mostrato disaccordo con le parole di Allegri, al quale ha riservato qualche frecciata: “La Juventus non può giocare così. Dire che è stato fatto un buon primo tempo è una follia. Qualcuno deve aiutare Allegri. O la Madonna, o lo psicologo o lo psichiatra. Riprenderlo è stato un errore. Come fa a dire di aver fatto un buon primo tempo? A chi crede di poter prendere in giro? La partita poteva finire 9-0. Allegri si deve dare una mossa”.

Il 4-0 che si è registrato a Londra nel quinto turno della fase a gironi della Champions League, ha cambiato le gerarchie in vetta alla classifica del gruppo. Chelsea e Juventus sono ora a pari punti ma, in virtù del vantaggio negli scontri diretti, gli inglesi figurano al primo posto.

LEGGI ANCHE >>> “Non rompe la…”: Inter, Cassano entra a gamba tesa su Conte

La Juventus per tornare in vetta e pescare una delle seconde classificate pertanto deve fare più punti della formazione di Tuchel nell’ultimo turno. Per prima cosa deve quindi sperare che il Chelsea non vinca o in alternativa pareggiare se Azplicueta e compagni dovessero perdere. L’8 dicembre, i bianconeri affronteranno il Malmo mentre il Chelsea visiterà lo Zenit.

Articoli recenti

Luka Modric: a 41 anni guida il Milan verso lo scudetto

A 41 anni, Luka Modric guida il Milan verso il sogno scudetto, continuando a brillare…

15 ore ago

Zanetti presenta la sua filosofia all’Udinese

Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.

2 giorni ago

Cristiano Ronaldo dice addio alla Nazionale

Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.

3 giorni ago

Spence e Dimarco brillano nel match al De Kuip

Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.

4 giorni ago

Inter: autocritica dopo la sconfitta nel derby

L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…

5 giorni ago

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

6 giorni ago