Serie A, la cronaca di Venezia-Inter 0-2

Alle 20.45 spazio all’ultimo anticipo di questo sabato di Serie A. Scendono in campo i campioni in carica dell’Inter contro il Venezia. 

L’Inter tiene il passo delle prime in classifica. Milan e Napoli non vincono da due partite, e cosi i nerazzurri sono riusciti a rosicchiare qualche punto. L’obiettivo, però, è quello di non mollare un centimetro, e cosi la squadra di Simone Inzaghi dovrà approfittare di qualsiasi occasione per portare a casa punti preziosi.

Approfittare di qualsiasi passo falso delle prime, è l’obiettivo da consolidare per l’Inter. Di fronte, oggi, c’è un Venezia che sta ben disputando la sua stagione. Per la squadra di Zanetti, chiaramente, l’obiettivo è diametralmente opposto: centrare la salvezza, e farlo anche portando punti a casa contro avversarie più che temibili.

L’Inter, ovviamente, è una di questa ma anche la squadra di Inzaghi dovrà essere tutt’altro che tranquilla: lo scivolone, infatti, si nasconde concretamente dietro l’angolo, e per questo c’è bisogno di grande concentrazione, soprattutto dopo le fatiche europee.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Venezia-Inter, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. S. Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> “Ho tantissima paura di…”: PSG, Donnarumma non si trattiene

VENEZIA (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Kiyine; Okereke. All. Zanetti