%26%238220%3BInfortunio+anomalo%26%238221%3B%3A+Gasperini+gela+i+tifosi+in+diretta+su+Dazn
serieanewscom
/2021/11/27/gasperini-dichiarazioni-gosens-atalanta-juventus-zapata/amp/
Juventus

“Infortunio anomalo”: Gasperini gela i tifosi in diretta su Dazn

Scritto da
William Scuotto

Dopo la vittoria contro la Juventus, Gasperini ha commentato ai microfoni di DAZN sia la gara che l’infortunio di Gosens.

L’Atalanta ha battuto la Juventus 0-1 con il gol di Zapata nel primo tempo. I nerazzurri non vincevano in trasferta contro la ‘Vecchia Signora’ dal lontano 1989. La squadra di Gasperini ha certificato il proprio stato di grazia di queste ultime settimane con il successo di oggi all’Allianz Stadium.

La ‘Dea’ ha portato a casa tre punti meritatissimi, rafforzando il quarto posto e raggiungendo anche l’Inter, che sta giocando adesso contro il Venezia, al terzo posto. Gasperini è stato intervistato da ‘DAZN’ al termine della gara contro la Juve: “Abbiamo giocato alla pari. Stiamo andando bene dall’inizio, altrimenti non avremmo 28 punti“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta (LaPresse)

Atalanta, Gasperini: “Gosens? Bisogna avere un po’ di pazienza”

Il tecnico si è soffermato anche su Gosens: “Bisogna avere un po’ di pazienza, è un infortunio anomalo. I tempi si sono allungati in questi giorni. Valuteremo nelle prossime settimane, ma non abbiamo voglia di rischiare. Il calciatore ha avuto un infortunio abbastanza serio”. Gasperini ha poi concluso il suo intervento:

LEGGI ANCHE >>> ;”Dimissioni ed esonero: ancora un crollo, Juventus nel caos

“Aggiungiamo sempre qualcosa? La prestazione la facciamo, poi il risultato finale dipende dagli episodi. L’Europa League e la Champions League ci hanno datto consapevolezza. Cosa posso dire su Zapata? E’ straordinario. Sono felice della sua crescita sia dal punto di vista della personalità che quello della continuità”.

 

Articoli recenti

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

19 minuti ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

1 ora ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

3 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

5 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

7 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

8 ore ago