Dopo la vittoria contro la Juventus, Gasperini ha commentato ai microfoni di DAZN sia la gara che lâinfortunio di Gosens.
LâAtalanta ha battuto la Juventus 0-1 con il gol di Zapata nel primo tempo. I nerazzurri non vincevano in trasferta contro la âVecchia Signoraâ dal lontano 1989. La squadra di Gasperini ha certificato il proprio stato di grazia di queste ultime settimane con il successo di oggi allâAllianz Stadium.
La âDeaâ ha portato a casa tre punti meritatissimi, rafforzando il quarto posto e raggiungendo anche lâInter, che sta giocando adesso contro il Venezia, al terzo posto. Gasperini è stato intervistato da âDAZNâ al termine della gara contro la Juve: âAbbiamo giocato alla pari. Stiamo andando bene dallâinizio, altrimenti non avremmo 28 puntiâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico si è soffermato anche su Gosens: âBisogna avere un poâ di pazienza, è un infortunio anomalo. I tempi si sono allungati in questi giorni. Valuteremo nelle prossime settimane, ma non abbiamo voglia di rischiare. Il calciatore ha avuto un infortunio abbastanza serioâ. Gasperini ha poi concluso il suo intervento:
LEGGI ANCHE >>> ;âDimissioni ed esonero: ancora un crollo, Juventus nel caos
âAggiungiamo sempre qualcosa? La prestazione la facciamo, poi il risultato finale dipende dagli episodi. LâEuropa League e la Champions League ci hanno datto consapevolezza. Cosa posso dire su Zapata? Eâ straordinario. Sono felice della sua crescita sia dal punto di vista della personalitĂ che quello della continuitĂ â.
Â
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…