“Infortunio anomalo”: Gasperini gela i tifosi in diretta su Dazn

Dopo la vittoria contro la Juventus, Gasperini ha commentato ai microfoni di DAZN sia la gara che l’infortunio di Gosens.

L’Atalanta ha battuto la Juventus 0-1 con il gol di Zapata nel primo tempo. I nerazzurri non vincevano in trasferta contro la ‘Vecchia Signora’ dal lontano 1989. La squadra di Gasperini ha certificato il proprio stato di grazia di queste ultime settimane con il successo di oggi all’Allianz Stadium.

La ‘Dea’ ha portato a casa tre punti meritatissimi, rafforzando il quarto posto e raggiungendo anche l’Inter, che sta giocando adesso contro il Venezia, al terzo posto. Gasperini è stato intervistato da ‘DAZN’ al termine della gara contro la Juve: “Abbiamo giocato alla pari. Stiamo andando bene dall’inizio, altrimenti non avremmo 28 punti“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Esultanza Atalanta
Atalanta (LaPresse)

Atalanta, Gasperini: “Gosens? Bisogna avere un po’ di pazienza”

Il tecnico si è soffermato anche su Gosens: “Bisogna avere un po’ di pazienza, è un infortunio anomalo. I tempi si sono allungati in questi giorni. Valuteremo nelle prossime settimane, ma non abbiamo voglia di rischiare. Il calciatore ha avuto un infortunio abbastanza serio”. Gasperini ha poi concluso il suo intervento:

LEGGI ANCHE >>> ;”Dimissioni ed esonero: ancora un crollo, Juventus nel caos

“Aggiungiamo sempre qualcosa? La prestazione la facciamo, poi il risultato finale dipende dagli episodi. L’Europa League e la Champions League ci hanno datto consapevolezza. Cosa posso dire su Zapata? E’ straordinario. Sono felice della sua crescita sia dal punto di vista della personalità che quello della continuità”.