Allegri è stato intervistato da DAZN dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Il tecnico si è espresso anche sul valore della rosa bianconera.
E’ crisi nera per la Juventus, che ha perso anche oggi contro l’Atalanta. I nerazzurri sono riusciti a vincere con il gol di Zapata. I calciatori bianconeri sono stati letteralmente pervasi dai fischi dei tifosi presenti all‘Allianz Stadium. La squadra di Allegri resta all’ottavo posto, ma la distanza dalla zona Champions è aumentata a sette punti.
Allegri ha commentato la sconfitta contro l‘Atalanta ai microfoni di ‘DAZN’: “Abbiamo disputato una gara simile a quella contro la Lazio. Capitalizziamo poco. L’Atalanta ha fatto solo un tiro in porta. C’è un po’ di ansia e di fretta quando andiamo a concludere, ma dobbiamo continuare a lavoreare”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecno toscano ha poi proseguito il suo intervento: “E’ stata sopravvalutata la rosa? In molti hanno affermato che questa rosa può vincere lo Scudetto, ma ci sono stati degli errori di valutazione. Classifica? Bisogna essere realisti, al momento questo è il nostro valore. Per ottenere il massimo possiamo solo continuare a lavorare“.
LEGGI ANCHE >>> “Allegri lo sta rovinando: Juve-Atalanta, la furia dei tifosi
Allegri ha concluso il suo intervento, soffermandosi anche su Morata e Dybala: “Hanno sempre sempre segnato, ma in questo momento non riusciamo a realizzare. La Juventus non deve vincere lo Scudetto per forza. Salernitana? E’ un campo difficile Dobbiamo parlare poco e azzerrare tutto”.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…