La Juventus ha perso anche questa sera contro lâAtalanta. Eâ crisi nera per i bianconeri, in molti chiedono lâesonero di Allegri.
Dopo la cocente sconfitta in Champions League contro il Chelsea, la Juventus è caduta anche questa sera contro lâAtalanta. La squadra di Gasperini è uscitia vittoriosa dallâAllianz Stadium grazie al gol di Zapata segnato alla mezzâora del primo. A fine partita i bianconeri sono usciti dal campo accompagnati dai fischi dei tifosi presenti allo stadio.
Per la Juventus, con questa sconfitta, la qualificazione alla Champions League dellâanno prossimo si fa difficilissima. La squadra piemontese ha ben sette punti dallâAtalanta che occupa il quarto posto insieme allâInter, che giocherĂ questa sera contro il Venezia di Zanetti in trasferta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante la cessione di Ronaldo, tutti si aspettavano qualcosa in piĂš dalla Juventus di Allegri. Il tecnico toscano non è riuscito a dare unâidentitĂ alla squadra. La gara di questa sera della âVecchia Signoraâ è stata contraddistinta da una bruttissima prestazione, dove solo nei minuti finali câè stato una sorta di risveglio.
LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Venezia-Inter: segui la partita LIVE
Su Allegri i social si stanno scatenando, arrivando a chiedere le dimissioni o lâesonero dellâex allenatore del Milan. La Juventus cercherĂ di riprendersi nelle prossime gare in cui affronterĂ la Salernitana in trasferta e il Genoa in casa. Partite che sembrano abbordabili, ma i bianconeri hanno giĂ perso punti con le cosidette âsquadre piccoleâ.
Â
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…