La+Juve+di+Allegri+cade+ancora%3A+esulta+Gasperini%2C+fischi+allo+Stadium
serieanewscom
/2021/11/27/juventus-atalanta-zapata-allegri-gasperini-serie-a/amp/
Serie A

La Juve di Allegri cade ancora: esulta Gasperini, fischi allo Stadium

Scritto da
Alessia Gentile

È arrivato al triplice fischio finale il big match tra Juve e Atalanta: un Duvan Zapata inarrestabile trascina la Dea.

Un big match ad alta intensità quello giocato questo pomeriggio tra Juventus e Atalanta. La Vecchia Signora ha ospitato all’Allianz Stadium di Torino una Dea che ormai si consolida come grande squadra all’interno della Serie A e non solo. Non un momento particolarmente facile per i bianconeri che, oltre alla brutta esperienza della Champions League, non stanno vivendo un buon momento neppure all’interno della società e in campionato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Paulo Dybala (LaPresse)

Juve-Atalanta: Zapata trascina la Dea contro la Vecchia Signora

Ancora una volta, soprattutto in questa stagione di Serie A, Duvan Zapata dimostra di essere un uomo fondamentale tra le fila della squadra di Gasperini. Al 28′, infatti, dopo un errore commesso a centrocampo da Morata, la palla arriva direttamente sui piedi di Djimsiti che manda in porta il colombiano: con un destro potente dal centro dell’area spiazza Szczesny che nulla può per evitare il gol.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ancora una notizia pessima: il top si fa male e va fuori

Allegri perde anche Chiesa e McKennie a gara in corso ma prova comunque il tutto per tutto. Specialmente cercando di sfruttare i sei minuti di recupero concessi dall’arbitro, concessi anche a causa degli interventi dello staff medico. Morata non prende bene la decisione che il tecnico ha preso di sostituirlo e si comprende da qui tutto il nervosismo. L’Atalanta si chiude in un muro e il sinistro di Dybala, su una punizione finale, viene fermato solo dalla traversa. La gara termina così sul risultato di 0-1 a favore degli uomini di Gasperini.

Serie A, la classifica attuale

Napoli 32, Milan 32, Inter 28, Atalanta 28*, Fiorentina* 21, Roma 22, Lazio 21, Juventus 21*, Verona* 19, Empoli* 19, Bologna 18, Torino 17, Sassuolo 15, Sampdoria* 15, Venezia 15, Udinese 14, Spezia 11, Genoa 9, Cagliari 8, Salernitana 8

Una partita in più=*

Articoli recenti

Lookman, ora Marotta è in difficoltà: il pungo di ferro non funziona e lo scenario è ben chiaro

Il mistero attorno ad Ademola Lookman è sempre più fitto: adesso però l'Inter rischia davvero…

1 ora ago

Napoli, 350 milioni in cassa: ed ora De Laurentiis ha un piano preciso

Il Napoli ha incassato 350 milioni: il dato pazzesco che rende gli azzurri ricchissimi. Il…

4 ore ago

Tare, arriva la prima vittoria del Milan nel Derby: il “merito” è di Thiaw

Il ds Tare è vicino a vincere il primo Derby sull'Inter: l'arma segreta del dirigente…

7 ore ago

L’ex Milan diventa giallorosso: attenzione soprattutto in chiave Fantacalcio

Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…

9 ore ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

11 ore ago

Hojlund, è davvero l’uomo giusto per il Milan? I numeri dei migliori attaccanti con Allegri

L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…

12 ore ago