Chiesa di nuovo nel mirino di Mauro, che nei giorni scorsi lo aveva definito âun grandissimo gregarioâ. Il pensiero dellâex Juventus.
Nei giorni scorsi lo aveva criticato duramente, definendolo âun grandissimo gregarioâ. Oggi, lâennesima stoccata tesa a sottolinearne i difetti. Federico Chiesa resta nel mirino di Massimo Mauro il quale oggi, ai microfoni della âGazzetta dello Sportâ, ha analizzato la sfida in programma alle ore 18 che vedrĂ la Juventus affrontare lâAtalanta. Una sfida di fondamentale importanza per i bianconeri, che non possono piĂš permettersi passi falsi in campionato (la vetta dista 11 punti).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âNella Juve â sono le parole di Mauro â può deciderla Chiesa: tatticamente è la gara adatta a lui. Ma a Londra la sua prestazione mi ha sconcertato: deve smettere di protestare e diventare leader con gli atteggiamenti giustiâ. Nella Dea, invece, fari puntati su Ruslan Malinovskyi. âProbabilmente andrĂ in panchina, ma è talmente bravo che può decidere la gara in pochi minuti con un dribbling, un tiro, una giocataâ.
LEGGI ANCHE >>>Â La Juventus ha trovato il piano B a Vlahovic: la mossa di Cherubini
La gara metterĂ di fronte due concezioni e filosofie di gioco diametralmente opposte. âSarĂ molto interessante vedere se Allegri riuscirĂ a mettere in difficoltĂ Gasperini, a far diminuire la velocitĂ dei nerazzurri come accadde al Chelsea nella gara dâandata di Champions. Di sicuro non basterĂ la Juve vista a Roma: serve di piĂš, anche perchĂŠ si giocherĂ a un ritmo alto. E la Juve dovrĂ adeguarsiâ.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…