La Juventus di Allegri non solo ha perso contro l’Atalanta, ma deve affrontare anche gli infortuni di Chiesa e McKennie.
La Juventus è stata sconfitta contro l’Atalanta e non è riuscita ad allontanare le critiche dopo il pesante ko rimediato contro il Chelsea in Champions League. La situazione in classifica per i bianconeri si sta facendo molto critica, visto che il quarto posto dista ben sette punti.
E’ dall’inizio della stagione che sono ben evidenti i problemi strutturali della Juventus, che è stata fischiata dai suoi tifosi al termine della gara di oggi contro la squadra di Gasperini. In casa juventina bisogna registrare non solo l’ennesima sconfitta, ma anche gli infortuni di due giocatori importanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Chiesa e McKennie sono stati costretti ad uscire anzitempo per infortunio. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex Fiorentina, sostituito da Bernardeschi a fine primo tempo, ha avuto un problema al flessore della coscia sinistra, mentre l’americano ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Domani i due calciatori effettueranno degli esami per accertare le loro condizioni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il forte gesto dei dirigenti prima del match con l’Atalanta
Allegri ha parlato delle condizioni dei due calciatori della Juventus in conferenza stampa a termine della gara contro l‘Atalanta: “Infortunati? Chiesa è sicuramente fuori, mentre McKennie ha preso un colpo al ginocchio e vedremo nei prossimi giorni. Abbiamo recuperato Chiellini e De Sceglio”.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…