Juventus%2C+il+forte+gesto+dei+dirigenti+prima+del+match+con+l%26%238217%3BAtalanta
serieanewscom
/2021/11/27/juventus-silenzio-stampa-atalanta-inchiesta-plusvalenze-serie-a/amp/
Serie A

Juventus, il forte gesto dei dirigenti prima del match con l’Atalanta

Scritto da
Alessia Gentile

La Juventus prende una decisione netta nel pre partita contro l’Atalanta: la società sceglie il silenzio stampa.

È da pochissimo cominciato il big match tra Juventus e Atalanta all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri vogliono riscattare sul campo l’ultima gara giocata, in cui hanno subito  una pesante sconfitta in Champions League contro il Chelsea. Al tempo stesso, però, la società sta cercando di affrontare nel miglior modo possibile il momento difficile dovuto all’inchiesta sulle plusvalenze. I dirigenti, perciò, hanno deciso di non parlare ai microfoni di ‘Dazn’ nel pre partita di questo pomeriggio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Andrea Agnelli (LaPresse)

Juventus, i dirigenti scelgono il silenzio stampa nel pre partita contro l’Atalanta

I dirigenti, quindi, sono rimasti compatti anche nel pensiero di non intervenire ai microfoni di ‘Dazn’ nel pre partita di Juventus-Atalanta. Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved si sono comunque mostrati fin da subito vicini alla squadra e hanno seguito la rifinitura a bordocampo fino a qualche minuto prima che il match iniziasse.

LEGGI ANCHE >>> “Un po’ sorrido…”: Juve, Moggi netto sull’inchiesta plusvalenze

In seguito è arrivato anche il presidente Andrea Agnelli. Però, appunto, nessuno di loro ha parlato alla stampa per non rilasciare ulteriori dichiarazioni, forse con l’intento di non pesare maggiormente sull’umore dei giocatori impegnati, proprio in questi minuti, contro un’imprevedibile Atalanta. L’obiettivo principale è ora quello di conquistare punti fondamentali per la classifica di Serie A.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

2 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago