Buona notizia per il tecnico del Milan Pioli, che torna ad avere a disposizione Maignan. Il francese subito titolare contro il Sassuolo.
SarĂ Mike Maignan a difendere i pali del Milan domenica, nella partita contro il Sassuolo. Ad annunciarlo è stato il tecnico Stefano Pioli, durante la conferenza stampa odierna: il portiere, out da ottobre a causa dellâoperazione necessaria per risolvere lâinfortunio alla mano sinistra (9 partite saltate), negli ultimi giorni ha ripreso ad allenarsi ad alti ritmi lanciando segnali confortanti al proprio allenatore.Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âSta bene, ha cominciato a lavorare con la squadra da sabato. Ă pronto, ha accelerato tantissimo perchĂŠ ha una grandissima mentalitĂ . GiocherĂ lui domani. Tatarusanu ha fatto bene e sono contento di lui ma da domani torna Mikeâ. In campo si rivedrĂ pure Rafael Leao, protagonista di unâottima stagione fin qui (5 gol e 2 assist tra Serie A e Champions League). âNon aveva ancora recuperato al 100% dai crampi di Firenze ma domani è prontoâ.
LEGGI ANCHE >>> âIbrahimovic? Sinceramente noâŚâ: Milan, la franchezza di Vlahovic
Ancora indisponibile, invece, Fikayo Tomori alle prese con alcuni problemi fisici. âSta meglio ma non è pronto per domani, dovrebbe essere convocato per mercoledĂŹâ. Pioli, in vista dei prossimi impegni, ha parlato pure di Pietro Pellegri rimasto un poâ ai margini (per lui appena 60 minuti). âFisicamente sta bene e si è sempre allenato. Ha avuto qualche piccolo acciacco ma lâha superato. Ă un ragazzo intelligente, quando sarĂ il momento si farĂ trovare prontoâ.
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…