%26%238220%3BIn+Russia+ci+sono%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+vigilia+di+Napoli-Lazio%2C+ma+Spalletti+si+sfoga
serieanewscom
/2021/11/27/napoli-lazio-spalletti-spartak-mosca-conferenza-serie-a/amp/
Serie A

“In Russia ci sono…”: vigilia di Napoli-Lazio, ma Spalletti si sfoga

Scritto da
Alessia Gentile

Spalletti non ha particolarmente apprezzato e digerito il comportamento dello Spartak Mosca nei suoi confronti dopo il match di Europa League.

Luciano Spalletti è oggi intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match di Serie A tra il suo Napoli e la Lazio di Maurizio Sarri. Una serata da ex allo Stadio Maradona per il tecnico biancoceleste. E un’opportunità da cogliere per superare le sconfitte consecutive arrivate contro Inter e Spartak Mosca per il tecnico dei partenopei. Spalletti ha perciò voluto parlare in conferenza di quanto avvenuto nella sfida di Europa League giocata mercoledì 24 dal Napoli in casa dello Spartak e dell’atteggiamento avuto dalla società russa nei suoi confronti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Piotr Zielinski e Mikhail Ignatov (LaPresse)

Napoli, Spalletti torna a parlare dello Spartak Mosca: “In Russia ci sono stato…”

Lo Spartak Mosca sia durante il match giocato contro il Napoli sia dopo il triplice fischio finale della gara non ha avuto un comportamento particolarmente corretto nei confronti degli avversari. Soprattutto verso Luciano Spalletti, che è stato poi anche deriso sui social ufficiali del club. Così ha perciò parlato il tecnico oggi in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Lazio: “In Russia ci sono stato, ci sono persone vere che hanno un comportamento serio“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli sorprende in conferenza: doppio annuncio inaspettato

“Ci sono società serie – ha proseguito – che sanno stare nel calcio europeo, e poi c’è lo Spartak che può fare ciò che gli pare, è diverso dalle altre. A chi non mi saluta correttamente ad inizio partita, le offese si fanno di persone e non dai tweet o nelle conferenze. Si fa come si ho fatto io, di persona, ma interessa ad alcuni per dire che sono nervoso o altro”.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

4 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

5 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

7 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierĂ  l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

10 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

11 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in piĂą, un segnale, un’azione concreta.…

12 ore ago