Continua l’emergenza in attacco nel Milan. Gli infortuni di Rebic e Giroud preoccupano Pioli, il club rossonero lancia Pellegri.
Il Milan continua a far bene in campionato ed è tornato in lotta per la qualificazione agli Ottavi di Champions League. Nonostante ciò il tecnico Stefano Pioli è costantemente alle prese con problemi in infermeria, soprattutto nel reparto offensivo.
Dopo gli stop di Rebic ed i piccoli fastidi fisici per Rafael Leao (domani comunque a disposizione) Pioli ha perso anche Olivier Giroud, ko a causa di un infortunio nel match contro l’Atletico Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso della conferenza stampa odierna il tecnico rossonero Stefano Pioli ha avuto parole importanti per il giovane talento rossonero Pietro Pellegri. Il giocatore è in prestito dal Monaco, ma non ha avuto ancora la chance di mettersi in mostra (eccetto per qualche minuto) e Pioli ha speso belle parole in vista del match di domani contro il Torino:
LEGGI ANCHE >>> PSG, il nuovo acquisto si pente: “Premier League all’orizzonte”
“Pellegri? Si farà trovare pronto, fisicamente sta bene e si è sempre allenato. Ha avuto qualche piccolo acciacco ma l’ha superato. È un ragazzo intelligente, quando sarà il momento si farà trovare pronto”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…