Il Napoli è alle prese con i rinnovi di Lorenzo Insigne e Dries Mertens. L’attaccante belga esce allo scoperto in diretta tv.
Dries Mertens sembra avere le idee piuttosto chiare sul proprio futuro. L’attaccante della SSC Napoli di Luciano Spalletti, autore di una doppietta nel poker contro la Lazio di Sarri, ha commentato la prestazione degli azzurri nel post partita. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di ‘DAZN’: “Questa di stasera è stata una delle migliori partite che abbiamo giocato. Dobbiamo continuare a giocare così e provare a ripetere queste prestazioni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi prosegue: “Ci saranno partite più difficili adesso, ma se giochiamo come oggi sarà perfetto. Quale gol è stato più difficile, il primo o il secondo? Mi fa piacere segnare, non è facile quando torni da un infortunio”.
LEGGI ANCHE >>> “Volevano giocare ancora”: Spalletti, la rivelazione in diretta tv
Chiosa finale sul futuro, visto il contratto in scadenza a fine stagione: “Io dovevo esserci visto che Osimhen si è fatto male. I tifosi avevano ragione a criticarmi, tocca a me continuare così. Io voglio fare sempre bene, giocare come oggi è un piacere. A Sarri tengo tanto, è un allenatore fortissimo. Il mio futuro? Io l’ho sempre detto. Spero di restare qui, più di questo non posso dire“.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…