Il Napoli è alle prese con i rinnovi di Lorenzo Insigne e Dries Mertens. L’attaccante belga esce allo scoperto in diretta tv.
Dries Mertens sembra avere le idee piuttosto chiare sul proprio futuro. L’attaccante della SSC Napoli di Luciano Spalletti, autore di una doppietta nel poker contro la Lazio di Sarri, ha commentato la prestazione degli azzurri nel post partita. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di ‘DAZN’: “Questa di stasera è stata una delle migliori partite che abbiamo giocato. Dobbiamo continuare a giocare così e provare a ripetere queste prestazioni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi prosegue: “Ci saranno partite più difficili adesso, ma se giochiamo come oggi sarà perfetto. Quale gol è stato più difficile, il primo o il secondo? Mi fa piacere segnare, non è facile quando torni da un infortunio”.
LEGGI ANCHE >>> “Volevano giocare ancora”: Spalletti, la rivelazione in diretta tv
Chiosa finale sul futuro, visto il contratto in scadenza a fine stagione: “Io dovevo esserci visto che Osimhen si è fatto male. I tifosi avevano ragione a criticarmi, tocca a me continuare così. Io voglio fare sempre bene, giocare come oggi è un piacere. A Sarri tengo tanto, è un allenatore fortissimo. Il mio futuro? Io l’ho sempre detto. Spero di restare qui, più di questo non posso dire“.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…