Il PSG sta pareggiando 1-1 (poi ha vinto 1-3) contro il Saint Etienne. Donnarumma sta giocando titolare, ma sta ricevendo tante critiche dai suoi tifosi.
Il PSG ha perso mercoledì lo scontro diretto contro il Manchester City per la testa del girone A di Champions League e sarà tra le seconde qualificate nei sorteggi per gli ottavi di finale, mentre in Ligue 1 la situazione è ben diversa. Infatti, la squadra di Pochettino è prima in classifica con un largo vantaggio sulle seconde.
Il team parigino in questi minuti è impegnato nella difficile trasferta contro il Saint Etienne. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-1. I padroni di casa sono passati in vantaggio grazie al gol di Bouanga su una respinta non impeccabile di Donnarumma. Ma poi i calciatori del PSG sono riusciti a pareggiare nei minuti di recupero della prima frazione di gara con Mariquinhos.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Saint Etienne sta giocando anche in dieci a causa dell’espulsione di Kolodziejczak. Donnarumma è ritornato titolare dopo le sue assenze contro il Nantes e Manchester City. Il calciatore italiano è stato fuori per qualche giorno a causa di una gastroenterite. L’ex Milan sta subendo molte critiche per il gol concesso oggi.
LEGGI ANCHE >>> “Ho tantissima paura di…”: PSG, Donnarumma non si trattiene
Donnarumma non ha respinto nel migliore dei modi il tiro di Kolodziejczak, favorendo il tap-in di Bouanga. I tifosi del PSG stanno criticando tantissimo l’estremo difensore, che in alcune recenti dichiarazioni, dopo la gara tra Italia e Svizzera, aveva affermato di soffrire l’alternanza in porta con Navas.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…