Infortunio, lacrime e barella. Un finale di partita amaro per il Paris Saint Germain, Pochettino rischia di perdere a lungo il campione.
Una vittoria importante per il Paris Saint Germain, che ha cosi risposto alla critiche piovute negli ultimi giorni. Nonostante il primo posto con diversi punti di vantaggio sulla seconda della classe (+14 sul Nizza), il palato dei tifosi parigini si fa sempre più fine, al punto da sperare concretamente di poter portare a casa quanti più trofei possibile alla fine della stagione.
Ecco perchè per Mauricio Pochettino sarà necessario avere tutti a disposizione, soprattutto nei prossimi mesi dove si deciderà buona parte della stagione. In Champions la squadra francese continua ad avere un andamento claudicante. Un punto in due partite, la sconfitta durante l’ultima uscita contro il Manchester City. Oggi la vittoria, ma anche una brutta notizia che tiene in apprensione i tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una brutta batosta è arrivata proprio le finale della sfida giocata oggi contro il Saint Etienne, contro il quale il PSG si è imposto con un 3-1 che fa sorridere a metà. Si, perchè ad una manciata di minuti dal fischio finale si è fatto male Neymar. Un brutto infortunio, visto il movimento innaturale della caviglia in caduta.
LEGGI ANCHE >>> “Solo Messi ha fatto meglio”: Inter, il particolare record che fa esultare Inzaghi
Ora c’è apprensione. Il giocatore brasiliano è stato costretto a lasciare il campo in barella, tra le lacrime. Le prossime ore saranno ovviamente rivelatorie, per capire la reale entità dell’infortunio di Neymar. In apprensione i tifosi ed ovviamente lo stesso Pochettino, che rischia di perdere per un po’ di tempo uno dei suoi campioni.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…