%26%238220%3BUn+peccato+che%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+PSG%2C+Pochettino+triste+per+il+campione+italiano
serieanewscom
/2021/11/28/psg-saint-etienne-conferenza-pochettino-infortunio-verratti-recupero/amp/
Calcio Internazionale

“Un peccato che…”: PSG, Pochettino triste per il campione italiano

Scritto da
Sabrina Uccello

Il tecnico Mauricio Pochettino parla dell’infortunio di Marco Verratti. Un nuovo stop per il centrocampista italiano.

Non c’è storia in Ligue 1. Il PSG di Mauricio Pochettino ha uno straordinario vantaggio sulle squadre immediatamente dietro in classifica: è primo a 37 punti mentre il Nizza, secondo, ne ha 26 con una partita in più. Tuttavia, lo scenario è diverso in Champions League, dove la squadra di Parigi ha perso l’ultimo match contro il Manchester City.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

PSG, Pochettino parla dell’infortunio di Verratti

Pochettino e Verratti, PSG (Getty Images)

Il tecnico Pochettino ha presentato in conferenza stampa il match contro il Saint-Etienne, esprimendo delle considerazioni anche in merito alle assenze in rosa, principalmente Verratti e Draxler. Proprio prima del match di Champions League il centrocampista italiano aveva accusato un dolore e gli esami strumentali successivi hanno evidenziato una lieve lesione al quadricipite. Un infortunio che pare lo terrà lontano dai campi per tre settimane.

LEGGI ANCHE >>> Sky o DAZN? Dove vedere Milan-Sassuolo e Napoli-Lazio

L’allenatore ha parlato così ai media del calciatore italiano: “Gli infortuni nel calcio succedono, Verratti è un giocatore importante per noi e lo è stato anche per tutti i precedenti tecnici. È stato un giocatore fondamentale da quando è entrato a far parte del club. È un peccato non si possa contare su di lui. Speriamo che possa trovare questa continuità con la squadra per giocare regolarmente; restiamo positivi e ci auguriamo che sia il suo ultimo infortunio”.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago