Infortunio al quarto d’ora di Roma-Torino per Lorenzo Pellegrini. Per Mourinho potrebbe essere l’ennesimo infortunio tra i titolari.
La sfortuna sembra accanirsi sulla Roma e su Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma, già in dubbio alla viglia del match contro il Torino, è infatti stato costretto ad uscire al minuto 15 col match ancora sullo 0-0.
Pellegrini ha accusato un dolore al quadricipite femorale ed ha abbondato il terreno di gioco, costringendo Mourinho ad effettuare subito il primo cambio della partita. Al suo posto è entrato Charles Perez.
Pellegrini, che già aveva saltata alcune gare questa stagione per problemi al ginocchio. Pellegrini non è nuovo a problemi fisici, avendo quest’estate dovuto rinunciare all’Europeo a causa proprio di un problema muscolare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In attesa di tutte le valutazioni del caso e dei tempi di recupero, lo stop di Pellegrini rischia di rendere ancora più affollata la situazione infermeria. La Roma infatti attualmente ha diversi giocatori, alcuni tra le fila dei titolari, indisponibili.
LEGGI ANCHE >>> La nuova squadra di Haaland che fa arrabbiare CR7
Mourinho deve fare i conti con le indisponibilità di Veretout, Cristante, Calafiori, Spinazzola e Vilar. Se a queste dovesse aggiungersi anche uno stop per Pellegrini, la situazione per il tecnico portoghese potrebbe oltremodo complicarsi.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…