Roma, tegola pesante per Mourinho: infortunio per il titolare

Infortunio al quarto d’ora di Roma-Torino per Lorenzo Pellegrini. Per Mourinho potrebbe essere l’ennesimo infortunio tra i titolari.

La sfortuna sembra accanirsi sulla Roma e su Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma, già in dubbio alla viglia del match contro il Torino, è infatti stato costretto ad uscire al minuto 15 col match ancora sullo 0-0.

Pellegrini ha accusato un dolore al quadricipite femorale ed ha abbondato il terreno di gioco, costringendo Mourinho ad effettuare subito il primo cambio della partita. Al suo posto è entrato Charles Perez.

Pellegrini, che già aveva saltata alcune gare questa stagione per problemi al ginocchio. Pellegrini non è nuovo a problemi fisici, avendo quest’estate dovuto rinunciare all’Europeo a causa proprio di un problema muscolare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pellegrini in azione
Pellegrini (LaPresse)

Pellegrini, ennesima tegola per la Roma

In attesa di tutte le valutazioni del caso e dei tempi di recupero, lo stop di Pellegrini rischia di rendere ancora più affollata la situazione infermeria. La Roma infatti attualmente ha diversi giocatori, alcuni tra le fila dei titolari, indisponibili.

LEGGI ANCHE >>> La nuova squadra di Haaland che fa arrabbiare CR7

Mourinho deve fare i conti con le indisponibilità di Veretout, Cristante, Calafiori, Spinazzola e Vilar. Se a queste dovesse aggiungersi anche uno stop per Pellegrini, la situazione per il tecnico portoghese potrebbe oltremodo complicarsi.