Successo di misura per la Roma di Mourinho che batte il Torino e si avvicina al quarto posto in classifica. Decide Abraham.
Partita che inizia subito male per la Roma che deve fare i conti con lâinfortunio di Lorenzo Pellegrini dopo nemmeno un quarto dâora di gioco. Ennesima tegola per Mourinho che aumenta il parco infortunati dei giallorosso.
La Roma però non si disunisce e tiene bene il campo, costruendo diverse occasioni offensive ed arrivando alla rete sullâasse Zaniolo-Abraham verso la mezzora. Lâattaccante inglese avrebbe poco dopo lâoccasione per il 2-0, ma il rigore in un primo tempo concesso ai giallorossi è revocato dal VAR.
Nella ripresa il Torino cerca di recuperare, ma deve fare i conti con lâinfortunio di Belotti. La Roma resiste e porta a casa tre punti con il minimo sforzo. AllâOlimpico è 1-0, decide Abraham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un successo fondamentale per la Roma di Mourinho che, con questi tre punti, stacca il gruppone a ridosso della zona Europa League e continua a tallonare lâAtalanta al quarto posto in classifica.
LEGGI ANCHE >>>Â In Argentina âimitanoâ il Napoli: il gesto in onore di Maradona
Classifica aggiornata: Napoli* 32, Milan 32, Inter 31, Atalanta 28, Roma 25, Lazio* 21, Fiorentina 21, Juventus 21, Bologna 21, Verona 19, Empoli 19, Sassuolo 18, Torino 17, Sampdoria 15, Venezia 15, Udinese 15, Spezia 11, Genoa 10, Cagliari 8, Salernitana 8
*Una partita in meno
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…