L’addio alla Serie A ha fatto male a Romelu Lukaku che continua a essere oggetto di critiche in Premier, anche dal suo allenatore.
Continua il momento no con la maglia del Chelsea di Romelu Lukaku. L’ex attaccante dell’Inter sta trovando diverse difficoltà in Premier rispetto alla sua esperienza in Serie A e sono addirittura i suoi tifosi e lo stesso tecnico Tuchel è apparso poco soddisfatto del rendimento del belga.
Il centravanti è subentrato solo a nove minuti dal termine nella sfida di Premier League tra Chelsea e Manchester United ed il suo ingresso non è apparso molto soddisfacente. Lo stesso tecnico tedesco dei Blues ha avuto parole molto dure nei suoi confronti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni della BBC Sport il tecnico Thomas Tuchel ha avuto parole dure nei confronti dell’ex stella dell’Inter campione d’Italia:
LEGGI ANCHE >>> “L’Italia ci sarà sicuramente”: FIFA, l’annuncio in diretta dal presidente
“Se è in piena forma è un titolare, ma al momento non lo è. Ha giocato anche più di quanto avrei voluto, ma eravamo così vicini alla porta avversaria che ho pensato che la sua presenza avrebbe potuto aiutarci”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…