L’addio alla Serie A ha fatto male a Romelu Lukaku che continua a essere oggetto di critiche in Premier, anche dal suo allenatore.
Continua il momento no con la maglia del Chelsea di Romelu Lukaku. L’ex attaccante dell’Inter sta trovando diverse difficoltà in Premier rispetto alla sua esperienza in Serie A e sono addirittura i suoi tifosi e lo stesso tecnico Tuchel è apparso poco soddisfatto del rendimento del belga.
Il centravanti è subentrato solo a nove minuti dal termine nella sfida di Premier League tra Chelsea e Manchester United ed il suo ingresso non è apparso molto soddisfacente. Lo stesso tecnico tedesco dei Blues ha avuto parole molto dure nei suoi confronti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni della BBC Sport il tecnico Thomas Tuchel ha avuto parole dure nei confronti dell’ex stella dell’Inter campione d’Italia:
LEGGI ANCHE >>> “L’Italia ci sarà sicuramente”: FIFA, l’annuncio in diretta dal presidente
“Se è in piena forma è un titolare, ma al momento non lo è. Ha giocato anche più di quanto avrei voluto, ma eravamo così vicini alla porta avversaria che ho pensato che la sua presenza avrebbe potuto aiutarci”.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…