Le maglie di Maradona di Tancredi Palmeri. Rivelazione in diretta Twitch: spunta la maglia segreta. Manca un dettaglio particolare.
Il giornalista Tancredi Palmeri è intervenuto ai microfoni di SerieANews durante la consueta diretta Twitch in onda sul nostro canale. Palmeri ha rivelato in diretta un retroscena su una maglietta storica appartenuta a Diego Armando Maradona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato: “C’è una chicca assoluta alle mie spalle. Questa maglia implica due reati, non commessi da me. Non posso andare nei dettagli, le cose non sono in prescrizione. E’ accaduto tutto cinque o sei anni fa. Prima di scartarla e prenderla l’ho lasciata impacchettata per un anno per non essere coinvolto in niente. Sono stati fatti un paio di reati. Questa è la maglia, il numero si vede. Qual è la particolarità di questa maglietta? E’ utilizzata. Questa è la maglia utilizzata nel 1978, ma non vedete qualcosa di strano? Non c’è la stelletta del Mondiale“.
LEGGI ANCHE >>> In Argentina ‘imitano’ il Napoli: il gesto in onore di Maradona
Poi prosegue: “Sapete perché? Questa è la maglia del Mondiale Under 20 del 1979 vinto dall’Argentina di Maradona. Non poteva avere le stellette, perché a quel tempo non venivano apposte a livello giovanile. Il giro che ha fatto questa maglia coinvolge due crimini, non miei ma di altre persone. Una di queste due è sotto copertura (ride, ndr). Non sto scherzando, ma è troppo presto per fare nomi e cognomi”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…