Le maglie di Maradona di Tancredi Palmeri. Rivelazione in diretta Twitch: spunta la maglia segreta. Manca un dettaglio particolare.
Il giornalista Tancredi Palmeri è intervenuto ai microfoni di SerieANews durante la consueta diretta Twitch in onda sul nostro canale. Palmeri ha rivelato in diretta un retroscena su una maglietta storica appartenuta a Diego Armando Maradona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato: “C’è una chicca assoluta alle mie spalle. Questa maglia implica due reati, non commessi da me. Non posso andare nei dettagli, le cose non sono in prescrizione. E’ accaduto tutto cinque o sei anni fa. Prima di scartarla e prenderla l’ho lasciata impacchettata per un anno per non essere coinvolto in niente. Sono stati fatti un paio di reati. Questa è la maglia, il numero si vede. Qual è la particolarità di questa maglietta? E’ utilizzata. Questa è la maglia utilizzata nel 1978, ma non vedete qualcosa di strano? Non c’è la stelletta del Mondiale“.
LEGGI ANCHE >>> In Argentina ‘imitano’ il Napoli: il gesto in onore di Maradona
Poi prosegue: “Sapete perché? Questa è la maglia del Mondiale Under 20 del 1979 vinto dall’Argentina di Maradona. Non poteva avere le stellette, perché a quel tempo non venivano apposte a livello giovanile. Il giro che ha fatto questa maglia coinvolge due crimini, non miei ma di altre persone. Una di queste due è sotto copertura (ride, ndr). Non sto scherzando, ma è troppo presto per fare nomi e cognomi”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…