Da pochi minuti è terminata la gara tra Udinese e Genoa con il risultato di 0-0. Pareggio che serve poco ad entrambe le squadre.
Il primo tentativo della gara è del Genoa con Badelj, ma la conclusione dell’ex Fiorentina termina a lato. Al 30′ ci prova con un tiro-cross Deulofeu: sfera che si spegne sul fondo. Dopo tre minuti ci prova Rovella con una conclusione dalla distanza respinta da Silvestri. Al 39′ Samir è bravissimo ad intervenire su Bianchi, pronto a tirare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il primo tempo si chiuse con la grande occasione per il Genoa con Ekuban. Il calciatore rossoblù, tutto solo davanti a Silvestri, manda il pallone a lato. La prima occasione del secondo tempo è dell’Udinese con Udogie, che non centra lo specchio della porta. A 69′ c’è il tiro di Wallace: Sirigu respinge con i pugni.
LEGGI ANCHE >>> “Con lui è impossibile…”: Donnarumma sbaglia, reazioni durissime
All’80’ Beto colpisce il palo anche grazie alla deviazione di Cambiaso. All’83’ Silvestri è ancora bravo sul tiro di Ghiglione. La gara termina con il gol annullato all’Udinese per un fuorigioco di Udogie.
Napoli 32, Milan 32, Inter 31*, Atalanta 28*, Fiorentina* 21, Roma 22, Lazio 21, Juventus 21*, Verona* 19, Empoli* 19, Bologna 18, Torino 17, Sassuolo 15, Sampdoria* 15, Venezia 15*, Udinese 15*, Spezia 11, Genoa 10*, Cagliari 8, Salernitana 8
Una partita in più=*
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…