L’Udinese ci prova, ma Shevchenko strappa il primo punto

Da pochi minuti è terminata la gara tra Udinese e Genoa con il risultato di 0-0. Pareggio che serve poco ad entrambe le squadre.

Il primo tentativo della gara è del Genoa con Badelj, ma la conclusione dell’ex Fiorentina termina a lato. Al 30′ ci prova con un tiro-cross Deulofeu: sfera che si spegne sul fondo. Dopo tre minuti ci prova Rovella con una conclusione dalla distanza respinta da Silvestri. Al 39′ Samir è bravissimo ad intervenire su Bianchi, pronto a tirare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rovella marca Pussetto
Pussetto e Rovella (Getty Images)

L’Udinese prende il palo con Beto, ma il Genoa esce indenno dalla Dacia Arena

Il primo tempo si chiuse con la grande occasione per il Genoa con Ekuban. Il calciatore rossoblù, tutto solo davanti a Silvestri, manda il pallone a lato. La prima occasione del secondo tempo è dell’Udinese con Udogie, che non centra lo specchio della porta. A 69′ c’è il tiro di Wallace: Sirigu respinge con i pugni.

LEGGI ANCHE >>>  “Con lui è impossibile…”: Donnarumma sbaglia, reazioni durissime

All’80’ Beto colpisce il palo anche grazie alla deviazione di Cambiaso. All’83’ Silvestri è ancora bravo sul tiro di Ghiglione. La gara termina con il gol annullato all’Udinese per un fuorigioco di Udogie.

Serie A, la classifica aggiornata

Napoli 32, Milan 32, Inter 31*, Atalanta 28*, Fiorentina* 21, Roma 22, Lazio 21, Juventus 21*, Verona* 19, Empoli* 19, Bologna 18, Torino 17, Sassuolo 15, Sampdoria* 15, Venezia 15*, Udinese 15*, Spezia 11, Genoa 10*, Cagliari 8, Salernitana 8

Una partita in più=*