Vidal%2C+che+disastro%3A+furto+in+casa%2C+maxi+bottino+per+i+ladri
serieanewscom
/2021/11/28/vidal-futuro-casa-svaligiata-como-merecedes-derby-inter/amp/
Inter

Vidal, che disastro: furto in casa, maxi bottino per i ladri

Scritto da
Sabrina Uccello

Serata terribile per Arturo Vidal dopo il derby di Milano: maxi furto nella sua residenza a Como. Hanno portato via anche una Mercedes.

Non c’è tregua per i calciatori dell’Inter. Ai grandi successi in campo non sta corrispondendo la medesima serenità fuori. Lo sa bene Arturo Vidal, centrocampista cileno nerazzurro, il quale è stato vittima di un pesante furto nella sua residenza nel comasco.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, furto per Vidal nella sua residenza a Como: il bottino dei ladri

Arturo Vidal, Inter-Sheriff (Getty Images)

Come racconta ‘La Provincia di Como’, la casa del calciatore, situato sulla collina di San Fermo nel ‘Villaggio del Sole’, è stata praticamente svaligiata lo scorso 7 novembre mentre Vidal prendeva parte al derby di San Siro tra Milan e Inter. Il furto è avvenuto tra le 20:45 e le 21:25. Una mezz’ora durante la quale i malviventi sono riusciti a racimolare un incredibile bottino.

LEGGI ANCHE >>> Sky o DAZN? Dove vedere Milan-Sassuolo e Napoli-Lazio

Arturo Vidal ha nel suo cortile una Ferrari 448 Spider, una Brabus Amg G700 nera, un fuoristrada della Mercedes del valore di 400mila euro, una Volvo XC90, la Panda 4×4 color verde chiaro e una vecchia Panda. I ladri avrebbero voluto portare via la Ferrari, ma non ci sono riusciti quindi si sono soffermati sulla Mercedes, che hanno rubato. Poi hanno spaccato i vetri e messo sottosopra l’abitazione, portando via sia oggetti d’oro che gioielli, per un totale precisamente non ancora stimato ma piuttosto ingente. In azione i carabinieri di Rebbio, dopo la denuncia del calciatore. Il nucleo sta investigando non soltanto sul furto subito da Vidal ma anche su un anomalo diffondersi di episodi uguali anche per altri abitanti della stessa zona.

Articoli recenti

Sarri e la rinascita della Lazio: dalla quinta giornata in poi, il volo verso il successo

L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…

11 ore ago

Milan, Füllkrug è a Milano: perché l’operazione va letta come una scelta di sistema

Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…

16 ore ago

Inter, tegola a pochi giorni dall’Atalanta: la nota ufficiale

L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…

1 giorno ago

Lazio in attesa del verdetto cruciale: saldo zero o mercato libero? Il futuro degli acquisti a gennaio in bilico

Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…

1 giorno ago

Fullkrug al Milan: la giornata decisiva per l’attaccante del West Ham

Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…

1 giorno ago

Milan-Como, ufficiale: non si giocherà più in Australia

L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…

2 giorni ago