Vidal%2C+che+disastro%3A+furto+in+casa%2C+maxi+bottino+per+i+ladri
serieanewscom
/2021/11/28/vidal-futuro-casa-svaligiata-como-merecedes-derby-inter/amp/
Inter

Vidal, che disastro: furto in casa, maxi bottino per i ladri

Scritto da
Sabrina Uccello

Serata terribile per Arturo Vidal dopo il derby di Milano: maxi furto nella sua residenza a Como. Hanno portato via anche una Mercedes.

Non c’è tregua per i calciatori dell’Inter. Ai grandi successi in campo non sta corrispondendo la medesima serenità fuori. Lo sa bene Arturo Vidal, centrocampista cileno nerazzurro, il quale è stato vittima di un pesante furto nella sua residenza nel comasco.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, furto per Vidal nella sua residenza a Como: il bottino dei ladri

Arturo Vidal, Inter-Sheriff (Getty Images)

Come racconta ‘La Provincia di Como’, la casa del calciatore, situato sulla collina di San Fermo nel ‘Villaggio del Sole’, è stata praticamente svaligiata lo scorso 7 novembre mentre Vidal prendeva parte al derby di San Siro tra Milan e Inter. Il furto è avvenuto tra le 20:45 e le 21:25. Una mezz’ora durante la quale i malviventi sono riusciti a racimolare un incredibile bottino.

LEGGI ANCHE >>> Sky o DAZN? Dove vedere Milan-Sassuolo e Napoli-Lazio

Arturo Vidal ha nel suo cortile una Ferrari 448 Spider, una Brabus Amg G700 nera, un fuoristrada della Mercedes del valore di 400mila euro, una Volvo XC90, la Panda 4×4 color verde chiaro e una vecchia Panda. I ladri avrebbero voluto portare via la Ferrari, ma non ci sono riusciti quindi si sono soffermati sulla Mercedes, che hanno rubato. Poi hanno spaccato i vetri e messo sottosopra l’abitazione, portando via sia oggetti d’oro che gioielli, per un totale precisamente non ancora stimato ma piuttosto ingente. In azione i carabinieri di Rebbio, dopo la denuncia del calciatore. Il nucleo sta investigando non soltanto sul furto subito da Vidal ma anche su un anomalo diffondersi di episodi uguali anche per altri abitanti della stessa zona.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

4 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

7 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago