Pallone+d%26%238217%3BOro%2C+l%26%238217%3Bidea+di+Dani+Alves+%26%238216%3Bcommuove%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BSarebbe+bello%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/11/29/dani-alves-dichiarazioni-pallone-doro-messi-eriksen-inter-barcellona-juventus/amp/
Calcio Internazionale

Pallone d’Oro, l’idea di Dani Alves ‘commuove’: “Sarebbe bello…”

Scritto da
William Scuotto

Tra poche ora sarà assegnato il Pallone d’Oro. Dani Alves, in un’intervista a Sky Sport’, ha espresso la sua preferenza per Eriksen.

E’ la giornata della consegna del Pallone d’Oro. Il trofeo, istituito nel 1956, sarà riassegnato dopo un anno di assenza per colpa della Pandemia. Ci sono ben cinque giocatori italiani candidati alla vittoria finale: Barella, Bonucci, Chiellini, Donnarumma e Jorginho.

Il giocatore del Chelsea è quello che ha più possibilità di vincerlo, visto le vittorie, oltre a quella dell’Europeo, della Champions League e della Supercoppa Europea. Gli ultimi rumors danno per favoriti Messi e Lewandoswki, con l’argentino in netto vantaggio sull’attaccante del Bayern Monaco.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Laporta e Dani Alves (LaPresse)

Dani Alves sul Pallone d’Oro: “Lo darei ad Eriksen”

Dani Alves, intervistato da ‘Sky Sport’, si è soffermato sull’assegnazione del Pallone d’Oro di quest’anno: “Lo meriterebbe Eriksen, per tutto quello che ha passato. Sarebbe un forte messaggio per tutto il mondo del calcio, facendo provare più sensibilità alla gente. Messi? E’ il migliore da 20 anni, ma per tutti sarebbe bello se Eriksen fosse premiato”.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, Totti non ne può più: “”Ci siamo abituati…” 

Il calciatore del Barcellona ha parlato anche della Juventus, sua ex squadra: “Sono triste nel vedere la squadra in questa situazione. Il calcio italiano è molto più equilibrato adesso, ma la Juventus resta una grande squadra. Penso che possa tornare ai livelli che le competono”.

Articoli recenti

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

14 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

23 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

3 giorni ago