Roma%2C+tegola+Pellegrini%3A+per+Mourinho+%C3%A8+peggio+del+previsto
serieanewscom
/2021/11/29/infortunio-pellegrini-roma-mourinho-tempi-recupero-serie-a/amp/
Serie A

Roma, tegola Pellegrini: per Mourinho è peggio del previsto

Scritto da
Alessia Gentile

La Roma e José Mourinho devono arrendersi al lungo stop: gli esami strumentali hanno decretato che Pellegrini sarà fuori fino al 2022.

Bruttissime notizie per la Roma di José Mourinho che in un periodo così fitto d’impegni perde un perno fondamentale della squadra, ovvero Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso, costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale ieri contro il Torino, ha svolto oggi gli esami strumentali per comprendere quale fosse realmente l’entità del suo infortunio. Non sono arrivate però buone notizie: si prospetta un lungo stop per lui.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lorenzo Pellegrini e Andrea Belotti (LaPresse)

Roma, Pellegrini fuori fino al 2022: l’esito degli esami

Arriva l’esito degli esami strumentali condotti oggi su Lorenzo Pellegrini dalla Roma ma con esso non arrivano anche buone notizie. Come comunicato dal club giallorosso, infatti, tramite un’ecografia è stata evidenziata una lesione al quadricipite della coscia destra. I tempi di recupero del centrocampista sono quindi lunghi e potrebbero volerci anche 30-40 giorni prima di riaverlo in campo.

LEGGI ANCHE >>> “Si rivolterà nella tomba”: Juventus, attacco durissimo

Non sarà perciò presente contro l’Inter (4 dicembre) prima e contro l’Atalanta (18 dicembre) dopo. Lorenzo Pellegrini tornerà a essere disponibile molto probabilmente nel 2022. Una notizia difficile da digerire per José Mourinho che dovrà rinunciare a un giocatore fondamentale nel suo gioco e, tra l’altro, da pochissimo ritrovato e rientrato dopo un precedente stop.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

2 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

5 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

6 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

8 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

10 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

12 ore ago