“Si rivolterà nella tomba”: Juventus, attacco durissimo

Garanzini parla su ‘La Stampa’ della gestione della Juventus fatta dalla presidenza di Agnelli: “Si sarà rigirato nella tomba”.

Gigi Garzanzini, illustre penna de ‘La Stampa’, ha parlato proprio sul quotidiano di proprietà di John Elkann del momento delicato e difficile che si sta vivendo in casa Juventus. La disamina ha colpito specialmente la presidenza affidata ad Andrea Agnelli. Le ultime decisioni, dalla volontà di girare una docu-serie dal titolo ‘All or Nothing’ al caso Suarez, hanno pesato sul nome del club e c’è chi, secondo Garzanzini, che si starebbe ‘rigirando nella tomba’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Agnelli seduto in panchina preoccupato
Andrea Agnelli (LaPresse)

Juventus, parla Garanzini: “Quante volte si sarà rigirato nella tomba Boniperti?”

Questo è stato dunque il duro attacco scritto da Garanzini sulle pagine de ‘La Stampa’ in merito alla gestione condotta sulla Juventus da Andrea Agnelli: “È sempre più chiaro, giorno dopo giorno, che si scrive squadra ma si legge società. Sono anche le cronache giudiziarie a raccontarlo, ed è un buon motivo di inquietudine ulteriore: come se già non bastasse, sullo sfondo e sempre in attesa di giudizio, quella deliziosa botta d’immagine dell’esame di italiano di Suarez. E vogliamo parlare del reality?

LEGGI ANCHE >>> “John Elkann ha deciso, rivoluzione Juventus”: la ricostruzione

Ha poi proseguito affermando: “Delle telecamere piazzate per un anno intero in spogliatoio, di un grande fratello che in qualche altro paese funzionerà pure ma da noi aveva un solo precedente, tanti anni fa, nientemeno che al Cervia: con un campione del mondo, Ciccio Graziani, a sputtanarsi con gli occhiali colorati. Ma a chi sarà venuta in mente una roba del genere nel sancta-sanctorum della Juventus? E quante volte si sarà rigirato nella tomba Giampiero Boniperti, custode e garante della privacy bianconera a tutti i costi?