La Juventus non sta vivendo un periodo semplice sia fuori che in campo: ora John Elkann potrebbe prendere decisioni importanti.
La Juventus sul campo, soprattutto in Serie A, non sta conducendo una stagione degna della squadra che è riuscita a vincere ben nove scudetti consecutivi. Al di fuori del campo di gioco, però, la situazione non migliora: il club bianconero è alle prese con un’inchiesta sulle plusvalenze condotta dalla procura di Torino.
Ora spetta a John Elkann comprendere come poter affrontare al meglio questo momento delicato: sarebbe previsto perciò per la giornata di domani un incontro con i legali e i vertici della Juventus. In gioco c’è anche e soprattutto il posto della presidenza attualmente occupato ancora da Andrea Agnelli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La gestione condotta da Andre Agnelli del club bianconero convince sempre meno. Ora, dopo lo ‘scoppio’ dell’inchiesta sulle plusvalenze, secondo ‘Dagospia’ il suo posto sulla poltrona della presidenza della Juventus sarebbe sempre più in bilico. Già ‘La Stampa’ ha affermato che: “Quasi a confermare che dopo anni di gestione oculata, e prima ancora di rispetto assoluto del dna bianconero, la maionese è improvvisamente impazzita“.
LEGGI ANCHE >>> Match sospeso mentre giocavano: l’ultima follia a causa del covid
Proprio in merito a questa disamina, allora, ‘Dagospia’ ha affermato che: “John Elkann ha deciso: Andrea Agnelli non è più adatto al gestire la Juve“. Non c’è ancora nulla di certo ma già dopo la riunione dei vertici bianconeri che si dovrebbe appunto tenersi nella giornata di domani probabilmente si potranno avere aggiornamenti più concreti.
Un effetto domino pronto a far felici tutti si è trasformato in una trappola. Da…
L'attaccante argentino dovrà dire addio al Galatasaray con l'arrivo a titolo definitivo di Victor Osimhen?…
Novità clamorosa che riguarda il portiere azzurro e il suo futuro nel club parigino, la…
Un incastro di nomi e trattative che sembra scritto a mano da un regista di…
In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…