Il Milan è secondo in classifica dopo la sconfitta col Sassuolo. Paolo Di Canio suggerisce di concentrarsi solo sul campionato.
Il passo falso del Milan di Stefano Pioli contro il Sassuolo di Alessio Dionisi ha fatto infuriare i tifosi rossoneri. La squadra lombarda, dopo la vittoria del Napoli, non è più in cima alla classifica generale di Serie A. I rossoneri sono al secondo posto in elenco e devono ora rincorrere gli azzurri, senza dimenticare che alle loro spalle ci sono i cugini dell’Inter di Simone Inzaghi. Qual è il problema del Milan ha provato a dirlo Paolo Di Canio che, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Calcio Club’ ha analizzato il momento della squadra di Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato: “Secondo me il Napoli ha più possibilità di arrivare in fondo se può preparare i match senza impegni infrasettimanali. Ibrahimovic e Giroud, infatti, hanno la tendenza ad infortunarsi”.
LEGGI ANCHE >>> “Vorrei restare qui”: Napoli, l’attaccante esce allo scoperto
“E’ ovvio che poi speriamo tutti che possano superare il girone, ma secondo me non è un dramma uscire dalla Champions per concentrarsi solo sul campionato. Uscire non sarebbe il massimo per il blasone del Milan, ma i rossoneri ci guadagnerebbero”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…