Totti parla dell’attesissima serata di oggi in cui sarà assegnato il Pallone d’Oro: non vorrebbe nuovamente la vittoria di uno tra Messi e Ronaldo.
Il capitano storico della Roma ha le idee chiare su chi vorrebbe come vincitore del Pallone d’Oro. Questa sera alle 20:30, a Parigi, si svolgerà infatti l’attesissima serata di premiazione per decretare chi sarà il miglior giocatore dell’anno 2021.
I tre criteri principali per l’assegnazione saranno infatti: prestazioni individuali e di squadra nel 2021; talento e sportività, ovvero fair play, del giocatore; la carriera del giocatore. Nella lista dei 30 finalisti non mancano certamente i nomi di Messi e di Cristiano Ronaldo ma Francesco Totti è apparso categorico: non vorrebbe lo vincesse uno tra loro due.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto in un’intervista al quotidiano spagnolo ‘Sport’, Francesco Totti ha parlato dell’assegnazione del Pallone d’Oro, per l’edizione siglata 2021. In totale sono 30 i campioni in corsa per la vittoria del premio, tra cui anche i cinque italiani Barella, Bonucci, Chiellini, Donnarumma e Jorginho.
LEGGI ANCHE >>> “È stato maleducato…”: addio Napoli, l’annuncio in radio
Totti, quindi, non ha dubbi su chi è il suo nome favorito e preferito in corsa all’ottenimento del Pallone d’Oro: “Noi siamo abituati a vederlo assegnato a uno tra Messi e Ronaldo, ma io quest’anno lo darei a Lewandowski“. Il centravanti del Bayern Monaco è certamente uno dei favoriti tra tutti coloro che sono stati individuati.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…