Chi vincerĂ il Pallone dâOro? Per Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco, non dovrebbero esserci dubbi: lo merita Robert Lewandowski.
Il giorno della consegna del Pallone dâOro è arrivato. Dopo settimane di interrogativi su chi sarĂ il vincitore del prestigioso premio stagionale, non resta che attendere la serata di questo 29 novembre per saperlo. La lista dei finalisti, stilata da âFrance Footballâ, è nota da settimane. Si tratta di Jorginho, Donnarumma, Bonucci, Barella, Chiellini, Kjaer, Lautaro Martinez, Bruno Fernandes, Messi, Cristiano Ronaldo, Kantè, Mbappè, Benzema, Mahrez, Gerard Moreno, Pedri, De Bruyne, Lukaku, Lewandowski, Haaland, Sterling, Kane, Foden, Mount, Ruben Dias, Neymar, Salah, Modric, Suarez, Azpilicueta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Chi avrĂ la meglio? Ognuno ha detto la sua e pare che questâanno i due recordman, Messi e Ronaldo, siano principalmente osteggiati dal centravanti del Bayern Monaco, Robert Lewandowski. Proprio della sua candidatura ha parlato Julian Nagelsmann, allenatore del club bavarese: âĂ un trofeo importante, lo sanno tutti. Voglio ricordare ancora una volta quanto lo meriti Lewandowski. Non câè dubbio che giochi con questa costanza e questo atteggiamento da tempo e vorrei ricordare che non câentrano solo i gol, è proprio lâatteggiamento che ha quando si allena e gioca che fa la differenzaâ.
LEGGI ANCHE >>> âSe non vanno in ChampionsâŚâ: Juve, la previsione fa gelare Allegri
Il tecnico ha praticamente fatto âpropagandaâ per il suo calciatore, evidenziandone la grande attitudine, ma è sotto gli occhi di tutti e infatti è il favorito di una buona fetta di appassionati, che ritengono il polacco lo meritasse giĂ nel 2020 dopo la vittoria della Champions League. Tuttavia, pare che ancora una volta in vantaggio ci sia Leo Messi. Non resta che attendere qualche ora per saperlo.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…