Tre nuovi acquisti per la Roma nel mercato di gennaio per cercare di completare l’organico a disposizione di Mourinho in vista della seconda parte di stagione. Possibile assalto anche a un nuovo centravanti
Il mercato della Roma potrebbe partire dall’affondo reale e concreto su un nuovo centravanti capace di dare il campo ad Abraham in casi di stretta necessità. Il club giallorosso sarebbe pronto a valutare un affondo totale già nelle prossime settimane. Tanti i nomi nella lista dei capitolini, ma si punterà su un profilo giovane e dai margini di miglioramento.
Lucca intriga i giallorossi, ma sul centravanti del Pisa resta agguerrita la concorrenza dei top club italiani. 20 milioni il costo del cartellino dell’attaccante dei toscani, ma difficilmente la Roma riuscirà a mettere le mani sull’attaccante già dalla sessione invernale. Non trovano conferme le voci su un possibile interesse per Petagna e Muriel.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il ruolo di centravanti non è escluso che la Roma possa puntare su Scamacca, il quale piace particolarmente a Mourinho. Serviranno 25-30 milioni per convincere il Sassuolo. A centrocampo piace Zakaria, ma sul centrocampo svizzero resta forte anche l’interesse della Juventus.
LEGGI ANCHE>>>Tegola in Serie A: stop di due mesi, il sostituto arriva dal Milan
Infine, per la fase difensiva, Mourinho potrebbe dire sì al possibile interesse per Izzo del Torino. Il difensore potrebbe lasciare i granata e tornare di moda per il mercato di gennaio dei giallorossi.
Novità clamorosa che riguarda il portiere azzurro e il suo futuro nel club parigino, la…
Un incastro di nomi e trattative che sembra scritto a mano da un regista di…
In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…