Tre nuovi acquisti per la Roma nel mercato di gennaio per cercare di completare l’organico a disposizione di Mourinho in vista della seconda parte di stagione. Possibile assalto anche a un nuovo centravanti
Il mercato della Roma potrebbe partire dall’affondo reale e concreto su un nuovo centravanti capace di dare il campo ad Abraham in casi di stretta necessità. Il club giallorosso sarebbe pronto a valutare un affondo totale già nelle prossime settimane. Tanti i nomi nella lista dei capitolini, ma si punterà su un profilo giovane e dai margini di miglioramento.
Lucca intriga i giallorossi, ma sul centravanti del Pisa resta agguerrita la concorrenza dei top club italiani. 20 milioni il costo del cartellino dell’attaccante dei toscani, ma difficilmente la Roma riuscirà a mettere le mani sull’attaccante già dalla sessione invernale. Non trovano conferme le voci su un possibile interesse per Petagna e Muriel.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il ruolo di centravanti non è escluso che la Roma possa puntare su Scamacca, il quale piace particolarmente a Mourinho. Serviranno 25-30 milioni per convincere il Sassuolo. A centrocampo piace Zakaria, ma sul centrocampo svizzero resta forte anche l’interesse della Juventus.
LEGGI ANCHE>>>Tegola in Serie A: stop di due mesi, il sostituto arriva dal Milan
Infine, per la fase difensiva, Mourinho potrebbe dire sì al possibile interesse per Izzo del Torino. Il difensore potrebbe lasciare i granata e tornare di moda per il mercato di gennaio dei giallorossi.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…