Marotta e Ausilio al lavoro per assicurarsi il cartellino di un talento brasiliano: l’Inter segue Abner dell’Athletico Paranaense.
L’Inter di Steven Zhang è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi ed ai tifosi nuovi innesti da inserire in rosa. Il presidente del club nerazzurro è alla caccia di occasioni per provare ad acciuffare Milan e Napoli il prima possibile. La dirigenza, capitanata da Beppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio, si è già affacciata sulla finestra invernale di calciomercato. L’obiettivo principale è sostituire Ivan Perisic, sempre più nel mirino della Bundesliga.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il laterale dell’Inter potrebbe lasciare il club a fine stagione. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter seguirebbe un talento brasiliano. Abner Vinicius da Silva Santos, noto ai più semplicemente come Abner, è il primo obiettivo per il dopo Perisic. Il classe 2000, anche se ancora acerbo, potrebbe arrivare in Europa prima del previsto. Con un cartellino che si aggira attorno ai 10 milioni di euro, Marotta e Ausilio preparano la trattativa: i nerazzurri, per il momento, non si spingono oltre i 4.5 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, le rassicurazioni non bastano: gli effetti dell’indagine sulla Borsa
Abner è un calciatore classe 2000, bravo in fase offensiva, ma attento in quella difensiva. Il suo cartellino è di proprietà dell’Athletico Paranaense che l’ha acquistato nel 2019. Il valore del suo cartellino si aggira attorno ai 10 milioni di euro.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…