Scoppia la polemica per una foto di Ronaldo mostrata durante la serata di premiazione per il Pallone dâOro.
Ă fin da subito scoppiata la polemica per una foto del grande assente alla serata di cerimonia per il Pallone dâOro. Durante lâevento è, infatti, stata mostrata unâimmagine, di qualche anno fa e appartenente a una copertina di Vanity Fair, in cui è ritratto Cristiano Ronaldo, insieme a Didier Drogba, che è stato tra lâaltro co-conduttore della serata.
Nella foto in questione, però, entrambi indossavano solo degli slip e Drogba, infatti, rimasto sorpreso, ha commentato solamente con un âMa perchĂŠ?â tra le risate generali della sala. Cristiano Ronaldo, grande assente della premiazione insieme a Benzema, è rimasto per ora in silenzio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo alcune indiscrezioni che davano Cristiano Ronaldo assente perchĂŠ consapevole giĂ prima della cerimonia di non aver vinto il Pallone dâOro (ipotesi smentita da CR7 stesso sui social), il portoghese non si è effettivamente mostrato alla serata in cui erano presenti i grandi campioni del calcio europeo. In molti, soprattutto tra i sostenitori dellâattaccante, non hanno però digerito una scelta presa dagli organizzatori dellâevento.
LEGGI ANCHE >>>Â âDescrivi Donnarummaâ: la UEFA non si aspettava questa reazione
La polemica sui social è perciò esplosa sotto lâespressione âDisrespectâ, ovvero âmancanza di rispettoâ. Cristiano Ronaldo, quindi, oltre a dover digerire la vittoria del trofeo da parte del suo âacerrimo nemicoâ Lionel Messi, ha anche dovuto assistere, anche se non lĂŹ personalmente in quel momento, alle risate della Pulce, di Lewandowski e di tutti i presenti in sala.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…