Intervista di Libero a Beppe Marotta, ad dell’Inter. Il dirigente nerazzurro svela il corteggiamento del Milan ai tempi della Juventus.
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle colonne di ‘Libero’. Il dirigente nerazzurro, oltre a toccare il tema ‘plusvalenze’ che scuote la Serie A, ha parlato del proprio futuro, della questione societaria ed ha svelato anche alcuni retroscena inediti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Passaggio sul passato alla corte della Juventus: “Se Agnelli ha fatto male a mandarmi via? C’è un ciclo per giocatori ed allenatori. E’ giusto ci sia anche per i dirigenti. Sono molto contento di essere all’Inter”.
LEGGI ANCHE >>> “Assolutamente no…”: Inter, l’annuncio di Marotta sullo scandalo
Poi prosegue, svelando l’interesse dell’altra squadra di Milano, il Milan: “Se mi hanno cercato anche i rossoneri? Le conoscenze con i dirigenti del Milan ci sono e sono anche buone. Ci sono stati dei pranzi e delle cene in cui si parla di tutto. Ma io ai tempi ero alla Juventus e non ho dato spazio ad alcuna apertura”. Chiosa finale sul rinnovo con l’Inter: “Firma fino al 2025? Vuoi sapere troppo…”.
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.