Sta per iniziare Sassuolo-Napoli, gara della quindicesima giornata di Serie A 2021/2022. Al Mapei Stadium si parte alle ore 20:45.
Tutto pronto per il fischio di inizio di Sassuolo-Napoli, gara della quindicesima giornata di Serie A 2021/2022. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Alessio Dionisi ospita la squadra capolista allenata da Luciano Spalletti. I neroverdi, dopo aver battuto il Milan di Stefano Pioli, sognano altri tre punti contro la prima forza del campionato. Il Napoli, invece, punta ai tre punti per restare in solitaria in testa e provare ad allungare sul Milan e sull’Inter, le due inseguitrici. Arbitra il match il signor Pezzuto di Lecce.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi. Lopez, Traorè; Berardi, Defrel, Raspadori. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Henrique, Boga, Harroui, Scamacca.
LEGGI ANCHE >>> Juve, dalla Premier pronti a farsi sotto: “Vogliono due big”
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Ghoulam, Demme, Elmas, Politano, Ounas, Petagna.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…