Sta per iniziare Sassuolo-Napoli, gara della quindicesima giornata di Serie A 2021/2022. Al Mapei Stadium si parte alle ore 20:45.
Tutto pronto per il fischio di inizio di Sassuolo-Napoli, gara della quindicesima giornata di Serie A 2021/2022. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Alessio Dionisi ospita la squadra capolista allenata da Luciano Spalletti. I neroverdi, dopo aver battuto il Milan di Stefano Pioli, sognano altri tre punti contro la prima forza del campionato. Il Napoli, invece, punta ai tre punti per restare in solitaria in testa e provare ad allungare sul Milan e sull’Inter, le due inseguitrici. Arbitra il match il signor Pezzuto di Lecce.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi. Lopez, Traorè; Berardi, Defrel, Raspadori. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Henrique, Boga, Harroui, Scamacca.
LEGGI ANCHE >>> Juve, dalla Premier pronti a farsi sotto: “Vogliono due big”
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Ghoulam, Demme, Elmas, Politano, Ounas, Petagna.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…