Ibrahimovic ha parlato nel post partita di Genoa-Milan e, come sempre riesce a fare, ha mostrato tutta la sua importanza all’interno della squadra.
Zlatan Ibrahimovic ha parlato della vittoria di carattere conquistata per 0-3 dal Milan contro il Genoa dell’ex rossonero Shevchenko. Ha parlato, perciò, della grande voglia che la squadra stasera aveva di ritrovare la vittoria e i tre punti in Serie A, dopo le sconfitte arrivate contro la Fiorentina e il Sassuolo. Ibrahimovic, poi, ha svelato il ‘segreto’ della crescita che il suo Milan ha dimostrato di aver ottenuto in soli due anni e le novità in vista sul rinnovo di contratto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zlatan Ibrahimovic, questa sera con una gran bella punizione, ha segnato il suo 90° gol con la maglia rossonera. Ai microfoni di ‘Dazn’ ha parlato del suo buon momento ma ha svelato anche il ‘segreto’ per cui il Milan è riuscito a compiere una crescita così importante in appena due anni. Ecco allora le parole dell’attaccante: “Basta firmare Ibra e ti porta magia“, serio come solo lui sa essere dopo un’affermazione come questa.
LEGGI ANCHE >>> Incredibile in Premier League: infarto in tribuna e partita sospesa
Ibrahimovic, inoltre, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ della questione rinnovo con il Milan: “Ora devo rinnovare anche io (oltre quello di Pioli, ndr). Se lui rinnova, rinnovo io. Questi ragazzi mi fanno divertire e mi fanno sentire giovane. Sono contento per lui che lo merita, sta facendo un grande lavoro e deve continuare così. Il rinnovo è meritato”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…